[Plone-IT] Re: Plone3 e i18n overrides

Ven 11 Lug 2008 13:02:37 UTC

Alle venerdì 11 luglio 2008, Franco Carinato ha scritto:

> Sapete se e' possibile personalizzare un .po solo per uno skin
> piuttosto che per l'intera istanza ?

C'era un prodotto apposta su plone.org,ma non ricordo il nome. Se lo trovi
ricordamelo.

Quando l'avevo provato non brillava per qualità anche se era scritto da
persone esperte, fammi sapere se ora va meglio.

Fabry

--
Fabrizio Reale                               fabrizio.reale a redomino.com
Redomino S.r.l.                 Largo Valgioie 14 - 10146 Torino - Italy