[Plone-IT] creazione tema plone3 da zero e non....

Melapple lucamaranga a fastwebnet.it
Ven 11 Lug 2008 09:32:15 UTC

Male. Ho eseguito il tutorial da zero, risultato: e' saltato tutto, non parte
piu' il server, nulla.

Eseguo ./bin/buildout -v    ok
Eseguo ./bin/instance fg

Risultato:
/home/...istanza/cPickleCache.so: undefined symbol: PyErr_WarnEX

Non parte nulla. Ho perso tutto?