[Plone-IT] validazione field

luigi scarso luigi.scarso a gmail.com
Gio 10 Lug 2008 15:35:57 UTC

On Thu, Jul 10, 2008 at 4:59 PM, Yuri <yurj a alfa.it> wrote:

> È un problema di Archetype, però non appare perchè le chiamate sono
> idempotenti rispetto allo ZODB, sostanzialmente le due in più non cambiano
> nulla (ma te ne accorgi se fai un contatore "crudo" e non protetto da
> savepoint).

hmm c'e' qualcosa in rete relativo a questo problema ?
Il fatto e' che una sorta di "contatore crudo" lo devo comunque fare --
salvo lo stato in un attributo dell'oggetto, a me interessa solo il primo
evento.
Comunque non riesco a togliermi la sensazione che sto sbagliando qualcosa --
mi sembra un bug troppo grosso , un big-bug

> è un multiplo di 16KB? :)

Direi di si

catalog.xml:8282147
catalog.xml:0