[Plone-IT] creazione tema plone3 da zero e non....

Franco Carinato franco a carinato.net
Gio 10 Lug 2008 14:29:14 UTC

i passi per creare un nuovo tema per plone 3 sono descritti anche qui:
http://www.openplans.org/projects/plone3-example-themes/theme-development-environment-setup

prova ed eventualmente chiedi di preciso dove non ti trovi...

ciao
fc