[Plone-IT] creazione tema plone3 da zero e non....

Melapple lucamaranga a fastwebnet.it
Gio 10 Lug 2008 12:41:29 UTC

Salve, ho provato anche a leggere il libro di Martin Aspeli e seguire il
relativo capitolo sulla creazione di un tema per plone3 ma alla fine il
prodotto non riesce ad apparire nei prodotti istallabili:

il mio obiettivo e' quello di riuscire nell'intento di personalizzare il
tema di default rendendo la prima pagina per esempio come quella di
plone.org, oppure insomma riuscire ad aggiungere delle portlet dinamiche
nella prima pagina in centro. C'e' un esempio pratico o una guida
attendibilie da seguire? da questo punto di vista sto trovando molte
difficolta', grazie a tutti.