[Plone-IT] personalizzare l'output di query mysql

Melapple lucamaranga a fastwebnet.it
Mer 9 Lug 2008 08:09:30 UTC

Trovato su zope.org ottimi manuali e ho fatto tutto. Una cosa un po' piu'
complessa , e' possibile mettere un controllo che verifica se il campo
pescato nel Db e' vuoto e in questo modo sostituisce l'output in per esempio
"non esiste" ? grazie come sempre

Melapple wrote:

> qualche link?

>>> Nome&nbsp;