[Plone-IT] Come fa google?

Gio 3 Lug 2008 14:07:27 UTC

Alle giovedě 03 luglio 2008, TrashMan ha scritto:
> Ci sono rimasto malissimo e ora devo capire come fa....
>
> ho una plonefolder fatta nuova nuova alle ore 14.30. Non linkata da
> nessuno. Dentro ho una pagina di default non linkata da niente. Nella
> stessa cartella ho fatto un page template con una lista di nomi che mi
> aggiorna un db aumentando il contatore e mettendo l'ip di chi ha fatto
> il click.
> La pt l'ho finita alle 15.20. alle 15.25 ho trovato un click fatto
> da......un crawl di google!  Come ha fatto a conoscere il page
> template ? posso capire che e' arrivato alla folder tramite la
> [...]

Guarda se ne trovi altri per capire che percorso ha fatto.

Altra idea: controlla se per caso con lo stesso browser sei loggato in google

Fabry
PS: Il coyote ti vede :)

--
Fabrizio Reale                               fabrizio.reale a redomino.com
Redomino S.r.l.                 Largo Valgioie 14 - 10146 Torino - Italy