[Plone-IT] Come fa google?

TrashMan trashman a httconsulting.com
Gio 3 Lug 2008 14:01:20 UTC

Ci sono rimasto malissimo e ora devo capire come fa....

ho una plonefolder fatta nuova nuova alle ore 14.30. Non linkata da
nessuno. Dentro ho una pagina di default non linkata da niente. Nella
stessa cartella ho fatto un page template con una lista di nomi che mi
aggiorna un db aumentando il contatore e mettendo l'ip di chi ha fatto
il click.
La pt l'ho finita alle 15.20. alle 15.25 ho trovato un click fatto
da......un crawl di google!  Come ha fatto a conoscere il page
template ? posso capire che e' arrivato alla folder tramite la
mappa....ma il page template? non e' nel motore, non e' nella
mappa....non e' linkato da niente.

Come ha fatto??????

massi