[Plone-IT] Redirect

Antonio Sagliocco antonio.sagliocco a abstract.it
Gio 3 Lug 2008 13:48:55 UTC

Potresti utilizzare SimpleAlias...

Il giorno 03/lug/08, alle ore 15:11, <mdemori a mdmc.biz> <mdemori a mdmc.biz
 > ha scritto:

> Avrei bisogno di aggiungere un elemento che mi rappresenti un
> redirect ad
> un inderizzo specificato. In altre parole una voce dell'albero di
> navigazione ce lanci direttamente un "redirct" ad una nuova pagina.
> Sapete
> dirmi come posso fare ?

Antonio Sagliocco - Security & Networking
[antonio.sagliocco a abstract.it]
Abstract Open Solutions [ http://www.abstract.it ]
Mobile +39 320 8145331 Tel./Fax +39 081 0608213
PGP Public Key: http://www.abstract.it/gpg/antonio.sagliocco

(*)Please avoid sending me Word or PowerPoint attachments.
(*)See http://www.gnu.org/philosophy/no-word-attachments.html

Ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003, recante disposizioni per
la tutela delle persone e di altri soggetti
rispetto al trattamento dei dati personali, si precisa che questa
email  inviata unicamente ai destinatari sopra esposti,
con espressa diffida di leggerla, copiarla, diffonderla ed usarla
senza autorizzazione. Se avete ricevuto questa email per
errore, vi preghiamo di distruggerla immediatamente e contattarci
tramite uno dei recapiti sopra indicati.