Re[Plone-IT] strizioni su nuovi contenuti di default

melapple lucamaranga a fastwebnet.it
Gio 3 Lug 2008 10:45:51 UTC

Grazie per l'aiuto ci sono riuscito in questo modo, sempre che sia utile ad
altri:

Basta andare in /portal_types/xxxxxxx/manage_propertiesForm  dove xxxxxx sta
per il contenuti personalizzato creato. A questo punto basta spuntare
"Filter content types?" e sotto in "Allowed content types" selezionare i
tipi che uno vuole abilitare. Tutto qui..... grazie a tutti