Re[Plone-IT] strizioni su nuovi contenuti di default

melapple lucamaranga a fastwebnet.it
Gio 3 Lug 2008 09:02:38 UTC

Grazie del suggerimento, sono andato sotto Field definition for
locallyAllowedTypes
a questo punto sotto Widget settings Vocabulary c'e' :
method:_ct_vocabularyPossibleTypes, e' qui che devo cambiare qualcosa? ed
eventulmente mettere uno script. Scusa ma e' la prima volta che lo faccio se
mi puoi fare un esempio sarebbe cosa gradita, grazie ancora.