Re[Plone-IT] strizioni su nuovi contenuti di default

Gio 3 Lug 2008 08:43:18 UTC

Alle giovedě 03 luglio 2008, melapple ha scritto:
> Salve, ho creato un nuovo tipo (Generic Folder) con dei Fields
> personalizzati ed e' ok. Da amministratore ho creato una cartella normale
> alla quale ho abilitato il permesso di aggiungere questo nuovo tipo. GLi
> utenti vanno sotto la cartella e aggiungono regolamente il nuovo tipo, ma
> dentro questo vorrei che possano aggiungere solo determinati tipi (es. file
> e image) e non voglio che abbiano tutta la lista, ne' tanto meno io da
> amministratore posso ristringere di volta in volta l'accesso per ogni
> contenuto creato
> dall'utente, avete qualche soluzione?

Prova a vedere se riesci a farlo con le regole di Plone (sicuramente potresti
scrivertene una).
Oppure nell'edir del tuo Generic Folder puoi modificare il
campo "locallyAllowedTypes" che da la lista degli oggetti aggiungibili.
Volendo puoi anche mettere uno script che ti dia la lista (anzi forse č la
soluzione migliore).

Fabry

--
Fabrizio Reale                               fabrizio.reale a redomino.com
Redomino S.r.l.                 Largo Valgioie 14 - 10146 Torino - Italy