Re[Plone-IT] strizioni su nuovi contenuti di default

melapple lucamaranga a fastwebnet.it
Gio 3 Lug 2008 08:23:12 UTC

Salve, ho creato un nuovo tipo (Generic Folder) con dei Fields personalizzati
ed e' ok. Da amministratore ho creato una cartella normale alla quale ho
abilitato il permesso di aggiungere questo nuovo tipo. GLi utenti vanno
sotto la cartella e aggiungono regolamente il nuovo tipo, ma dentro questo
vorrei che possano aggiungere solo determinati tipi (es. file e image) e non
voglio che abbiano tutta la lista, ne' tanto meno io da amministratore posso
ristringere di volta in volta l'accesso per ogni contenuto creato
dall'utente, avete qualche soluzione?