[Plone-IT] Generic Plone Content e File upload

Yuri yurj a alfa.it
Mer 2 Lug 2008 08:01:48 UTC

melapple ha scritto:
> Salve, prima di tutto faccio i complimenti hai realizzatori di questo
> componente molto utile e flessibile e di provienenza italiana, veramente un
> ottimo prodotto. Nella mia creazione di un prototipo di contenuto ho trovato
> una mancanza alla quale non so come ovviare: non si riesce a creare un
> contenuto (folder, file, etc....) che permetta all'utente di inserire file o
> piu' files tramite il tasto sfoglia. L'unica alternativa e' fare un campo
> html dove l'utente ci inserisce link interni ai files precedentemente
> [...]

Dalla mia esperienza non si può far molto. Però puoi customizzare il
template (<nome tipo>_view, e quindi inserire il widget di
Simpleattachment che ti permette di far questo su un contenuto folderish.

Però non so se alla fine il tutto risulti più complicato di fare un
nuovo content type.