[Plone-IT] Generic Plone Content e File upload

melapple lucamaranga a fastwebnet.it
Mer 2 Lug 2008 07:54:08 UTC

Salve, prima di tutto faccio i complimenti hai realizzatori di questo
componente molto utile e flessibile e di provienenza italiana, veramente un
ottimo prodotto. Nella mia creazione di un prototipo di contenuto ho trovato
una mancanza alla quale non so come ovviare: non si riesce a creare un
contenuto (folder, file, etc....) che permetta all'utente di inserire file o
piu' files tramite il tasto sfoglia. L'unica alternativa e' fare un campo
html dove l'utente ci inserisce link interni ai files precedentemente
caricati, che non sarebbe un problema per me ma sicuramente essendo piu
macchinoso non sarebbe immediato per l'utente editor che non ha conoscenze
informatiche....ogni suggerimento e' oro, grazie!