[Plone-it] jQuery su Plone 3 questo sconosciuto...

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Mar 1 Lug 2008 11:59:44 UTC

Ciao a tutti,dalla versione 3.1 Plone ha "portato" tutto il layer javascript
su jQuery, insomma un framework nel framework.
Ho cercato un po' in giro per capire come posso sfruttare jQuery "embedded"
per i miei progetti Plone ma non ho trovato granchè.

Qualcuno può darmi qualche dritta su quale approccio avere? Leggere la
documentazione jQuery dando per scontato che tutto funzioni come scritto lì
o esiste qualche accorgimento?

Muchas gracias
Vito

complicated." by Paul Rand