[Plone-IT] problema Logout CAS su Plone3

melapple lucamaranga a fastwebnet.it
Mar 1 Lug 2008 09:51:39 UTC

Salve, non so se questo sia un bug o un problema dovuto ad un'istallazione
errata :
questa la mia procedura:
1. sotto acl_user dell'istanza di Plone3 ho istallato "CASAuthHelper Plugin"
l'unico modulo compatibile con plone3

2. qui ho configurato gli url di validazione di cas per il login, logout e
ticket

3.Poi ho installato da plone sotto Add/Product "UI for CAS Login (Castle)"

A questo punto ho creato un utente che so che esiste nel Db di CAS e da
plone quando faccio il login mi reindirizza a CAS e mi logga correttamente,
il problema e' quando faccio il logout.

Inizilmente il Logout funziona, ma se riseleziono login si rilogga l'utente
di prima.Come se e' rimasto in sessione. Sapete se e' un bug del componente?
ci sara' modo di forzare il logout correttamente? ovviamente se svuoto i
cookie riparte l'autentificazione su CAS. Grazie dell'aiuto.