[Plone-IT] rdbms mysql, plone e zcatalog

Yuri yurj a alfa.it
Mar 29 Gen 2008 09:12:59 UTC

sguglia a arrows.it wrote:

> Grazie.
> Ammetto di non essere ancora a mio agio..ma devo usare proprio quelli standard
> o posso aggiungerne in portal_catalog, per lo stesso risultato?

Puoi aggiungerne, ma allora devi aggiungere il campo nella search_form o
dire a live search/ricerca rapida di cercare anche nel tuo campo, se
vuoi cercare nel box di ricerca in alto a destra, tanto per capirci.

 Puoi anche aggiungere il tuo nuovo attributo a SearchableText.