[Plone-IT] Vostra esperienza con remember/mebrane

Riccardo Lemmi riccardo a reflab.it
Lun 28 Gen 2008 14:25:41 UTC

On Monday 28 January 2008, Claudio Battaglino wrote:

> Diversi a seconda della versione di remember e membrane che ho provato.
> Errori nel reinvio della password aun utente, nella visualizzazione del
> profilo di un utente, ecc.
> Tutte cose cui posso rimediare, ma che mi fanno pensare che è
> sconsigliabile utilizzarlo su sistemi in produzione.
>
> Voi avete personalizzato il sampleremember o usate soltanto membrane ?

Come ho scritto nella mail precedente abbiamo derivato dal member di remember.

Il tipo di errori che descrivi sono tipici di configurazioni errate, e sono
gli stessi che abbiamo avuto noi finchè non li abbiamo corretti ricalcando
correttamente gli esempi presenti.

Per fare funzionare il nuovi profili utente non abbiamo dovuto toccare il
codice di membrane o di remember.