[Plone-IT] Vostra esperienza con remember/mebrane

Claudio Battaglino c.battaglino a metaware.it
Lun 28 Gen 2008 14:05:47 UTC

Luca Bel ha scritto:
> Personalmente usando membrane e seguendo abbastanza da vicino il
> tutorioal di b-org (quello di Martin Aspeli) sono riuscito ad ottenere
> buoni risultati per quel che riguarda creare oggetti-utente con un
> profilo abbastanza complesso.
> se ti serve il tutorial di b-org lo trovi qui:
> http://www.abstract.it/approfondimenti-tecnici/formlib-e-zope-3/b-org-creare-tipi-nel-modo-plone-2.5?force_toc:int=1
> http://plone.org/documentation/tutorial/borg

Sì grazie l'ho letto un po' di tempo fa.
Quindi non avete utilizzato remember.

Essendo abituato a creare delle estensioni del CMFMember ero orientato
più alla personalizzazione del sampleremember, ma, effettivamente, anche
la soluzione utilizzata in b-org è valida.
L'unica cosa è che, utilizzando un prodotto come remember, si potrebbe
pensare di usufruire di eventuali successivi aggiornamenti, estensioni o
bug-fixing realizzati dall'autore o dalla comunità.

claudio