[Plone-IT] Vostra esperienza con remember/mebrane

Claudio Battaglino c.battaglino a metaware.it
Lun 28 Gen 2008 12:01:27 UTC

Ciao a tutti,
nel passato (Plone 2) ho utilizzato spesso il CMFMember per creare dei
profili utente complessi.

Mi sembra di aver capito che in questo momento (Plone 3) la soluzione
corrispondente preveda l'uso dei prodotti remember/membrane e la
personalizzazione del prodotto sampleremember contenuto in remember.

Ho provato a personalizzare ed utilizzare il prodotto sampleremember, ma
ho notato che presenta alcuni malfunzionamenti.
Per ora mi sono imbattuto in errori che sarei in grado di correggere, ma
mi viene il dubbio che questa soluzione sia ancora troppo instabile e
che mi possa creare seri problemi in futuro.

Voi cosa ne pensate?
Utilizzate questa soluzione per creare profili complessi?
Avete riscontrato problemi particolari?

grazie mille

claudio