[Plone-IT] Contenuti dinamici Data Entry form etc.

Yuri yurj a alfa.it
Gio 28 Feb 2008 09:12:13 UTC

Fabrizio Reale wrote:

> Nascondere != eliminare :)
>
> Hai due flag view e edit per decidere se il campo deve vedersi nelle due
> modalità.
> Inoltre se ti fai una tua vista ad hoc (quella del base_view è orrenda) puoi
> mostrare quel che vuoi.

> AT = Archetypes
> E' un prodotto già integrato in Plone per sviluppare contenuti da codice.
> Trovi un sacco di documentazione su plone.org (in inglese).

per plone 3.0, esistono degli script paster che già creano il codice,
cercate zopeskel (non la versione ufficiale, ma quella di tarek, mi
pare) e paster, con un solo comando crea lo scheletro e basta solo
editare un file e aggiungere i campi che si vogliono.

 Anzi, i campi li crei usanto GPC, e poi fai un dump dello schema, copi
e incolli il codice nel prodotto appena creato con paster, ed è fatta :)