[Plone-IT] Aggiornare Plone da 3.0.5 a 3.0.6

Oberdan Albertoni obe a digicolor.net
Mar 26 Feb 2008 15:44:36 UTC

Salve,
ho letto all'indirizzo
http://plone.org/documentation/"manual/upgrade-guide/ come fare
l'upgrade di plone, ma quello che non capisco e' quando dice : "Remove
the Product directories you want to replace"

Vogliono dire di cancellare l'intera cartella Products nell'istanza in
cui voglio fare l'upgrade ?
In caso positivo devo reinstallare i moduli aggiuntivi che ho aggiunto
dopo l'installazione di Plone ?

Io ho provato semplicemente a copiare il contenuto della versione 3.0.6
sopra quella della 3.0.5 e  Plone risultat aggiornato ed il sito di
prova funziona.

Sempre dalla guida c'e' scritto che dovrei andare nella ZMI e cliccare
su portal_migrations, nel mio sito non lo trovo e' normale ?

Ciao da Obe.