[Plone-IT] indicizzazione con KeywordIndex da query mysql

Stefano Guglia stefano.guglia a icgeb.org
Ven 22 Feb 2008 14:33:49 UTC

On Friday 22 February 2008 11:14:39 Yuri wrote:

> La ricerca č in OR, non ho visto come si puņ fare in AND, dimenticavo
> (mi pare si faccia direttamente dall'html passandogli qualche parametro,
> l'ho fatto tempo fa e posso recuperarlo...)

> rifare quello che hai fatto la prima volta, chiamando reindex_object, se
> riesci a ricreare lo stesso brain catalogato, oppure togli dal catalogo
> quello vecchio e indicizzi quello nuovo.

forse mi sto perdendo..Cerco di essere pratico ed ottuso:
come farei materialmente ad indicizzare come keywordindex 'MioIndice' una
lista tipo MioIndice(val1,val2)..visto che catalog_object(MioIndice,path) in
tal caso non funge?

Grazie e pazienza...;-))