[Plone-IT] Gestione HTTP GET

michele.baggi a tiscali.it michele.baggi a tiscali.it
Ven 22 Feb 2008 13:11:18 UTC

Buon pomeriggio a tutti, vorrei chiedere consiglio su un problema.

Sto lavorando con Plone ed ho una pagina in cui ho inserito un link
del tipo <a href="miapagina.html?id=ciao">ciao</a> e la pagina
"miapagina" dovrebbe contenere un piccolo form in cui vorrei castrare
il contenuto di un campo del form con il valore del parametro id
passatp nell'indirizzo. Per costruire il form devo utilizzare una
pagina di tipo "Controller Page Template" nella quale perņ non riesco
ad estrarre il valore del parametro nell'indirizzo, per farlo dovrei
utilizzare una pagina di tipo "Controller Python Script". Come metto
insieme le due cose? Oppure tutta la mia impostazione č sbagliata?

Grazie per qualsiasi suggerimento.
Michele Baggi

Tiscali Voce 8 Mega: attiva la promozione entro il 28/02/08, in esclusiva TELEFONO+ADSL a soli 4,95 Euro al mese!
http://abbonati.tiscali.it/promo/mail/