[Plone-IT] indicizzazione con KeywordIndex da query mysql

Yuri yurj a alfa.it
Ven 22 Feb 2008 10:14:39 UTC

sguglia a arrows.it wrote:

> e' bello sapere che non siamo soli..:-))

> Grazie, mi confermi di essere sui binari.

La ricerca č in OR, non ho visto come si puņ fare in AND, dimenticavo
(mi pare si faccia direttamente dall'html passandogli qualche parametro,
l'ho fatto tempo fa e posso recuperarlo...)

> Una mia ignoranza correlata: se dopo aver creato tali oggetti volessi
> aggiornare o inserire valori in altri indici presenti negli oggetti stessi,
> come dovrei fare?

rifare quello che hai fatto la prima volta, chiamando reindex_object, se
riesci a ricreare lo stesso brain catalogato, oppure togli dal catalogo
quello vecchio e indicizzi quello nuovo.