[Plone-IT] indicizzazione con KeywordIndex da query mysql

sguglia a arrows.it sguglia a arrows.it
Ven 22 Feb 2008 10:00:29 UTC

On Friday 22 February 2008 10:24:23 Yuri wrote:

> L'ho fatto ieri :)

e' bello sapere che non siamo soli..:-))

> Segui la guida di "Indicizzazione e categorizzazione" nello Zope Book.
>
> Sostanzialmente lo script che crea il valore da indicizzare deve tornare
> una lista, e nella form di ricerca devi mettere
>
> <select name="nome_indice:list">
> <option ... bla bla
>
> oppure se vuoi la lista, fai una query al catalogo sull'indice con l'id
> del tuo oggetto.

Grazie, mi confermi di essere sui binari.

Una mia ignoranza correlata: se dopo aver creato tali oggetti volessi
aggiornare o inserire valori in altri indici presenti negli oggetti stessi,
come dovrei fare? Non ho capito bene se catalog_object sovrascrive l' oggetto
o per esempio se si puo' eseguire un loop che aggiorna solo quanto richiesto
(tipo un UPDATE sql..) o se altri metodi sono piu' adatti o se...:-)
l' approccio empirico non mi ha chiarito le idee.

RiGrazie.