[Plone-IT] indicizzazione con KeywordIndex da query mysql

Yuri yurj a alfa.it
Ven 22 Feb 2008 09:24:23 UTC

sguglia a arrows.it wrote:
> Salve!
>
> qualcuno forse mi puo' aiutare:
>
> dato un certo recordset, ho fatto creare degli oggetti (brains), indicizzando
> alcuni dei campi con zcatalog.
> Tale recordset e' in relazione uno a molti con una tabella di keywords.
>
> Quello che vorrei e' inserire negli stessi oggetti, in un
> KeywordIndex 'MieKwd', la lista. Ho provato con valori singoli da query e
> funziona (i valori vengono trovati dal modulo di ricerca), ma non so proprio
> come fare per valori multipli e non trovo documentazione...

L'ho fatto ieri :)

Segui la guida di "Indicizzazione e categorizzazione" nello Zope Book.

Sostanzialmente lo script che crea il valore da indicizzare deve tornare
una lista, e nella form di ricerca devi mettere

<select name="nome_indice:list">
<option ... bla bla

oppure se vuoi la lista, fai una query al catalogo sull'indice con l'id
del tuo oggetto.