[Plone-IT] indicizzazione con KeywordIndex da query mysql

sguglia a arrows.it sguglia a arrows.it
Ven 22 Feb 2008 09:16:36 UTC

Salve!

qualcuno forse mi puo' aiutare:

dato un certo recordset, ho fatto creare degli oggetti (brains), indicizzando
alcuni dei campi con zcatalog.
Tale recordset e' in relazione uno a molti con una tabella di keywords.

Quello che vorrei e' inserire negli stessi oggetti, in un
KeywordIndex 'MieKwd', la lista. Ho provato con valori singoli da query e
funziona (i valori vengono trovati dal modulo di ricerca), ma non so proprio
come fare per valori multipli e non trovo documentazione...

Grazie..
Stefano.

p.s.: Esiste qualche manuale approfondito, anche cartaceo, che tratti l'
argomento?