[Plone-IT] Contenuti dinamici Data Entry form etc.

ledzep marcopilati72 a yahoo.it
Mer 20 Feb 2008 17:19:22 UTC

Ciao,
io sto cercando di fare la stessa cosa da qualche giorno ma.......per ora
niente!
L'unica cosa  che sono riuscito a fare  creare dei form in plone tramite
il prodotto ploneformgen ma poi i dati raccolti nel form non riesco a
salvarli in un file e poi la modifica-cancellazione non so proprio come
fare:confused:!!!!
Se ci riesci fatti sentire.:jumping:

Ciao:-)