[Plone-IT] Contenuti dinamici Data Entry form etc.

PloneUser1 deb.usr a libero.it
Mer 20 Feb 2008 16:07:43 UTC

Sto cercando di capire se plone è la piattaforma adatta ai miei scopi,
attualmente per i test fatti, ho visto quanto sia facile ed intuitivo
pubblicare contenuti (statici) e definire struttura e layout,
Vorrei sapere se è possibile tramite plone o moduli aggiuntivi creare un
Data Entry.

Esempio:
Gestine clienti form con controllo campi:

Nome --> (obbligatorio, solo lettere max 30 caratteri)
Cognome-->(obbligatorio, solo lettere max 30 caratteri)
Data di nascita (obbligatorio, verificare che il campo contenga una data
valita “20/02/1979”)
Email --> (obbligatorio, verificare se corretta)
Note --> (facoltativo “può essere vuoto NULL”)

Sezioni / funzioni

Inserisci cliente (form con struttura descritta qui sopra)
Ricerca Cliente (elenco con ricerca e paginazione e tasti x modifica /
elimina)
Modifica cliente (ributta i dati in form e ne permette la modifica “parziale
o totale”)