[Plone-IT] Utilizzo di FRS, ATManagedFile, ExternalStorage

selfesteem84 selfesteem84 a yahoo.it
Mer 20 Feb 2008 09:20:26 UTC

Ragazzi, non era quello di cui avevo bisogno.
Per chi mi consiglia il FSS non ha letto le discussioni precedenti, in
quanto sono stato io a fare su questo forum in piccolo how to
sull'installazione di FSS. Grazie lo stesso.
Sono comunque sempre alla ricerca di qualcuno che sia anche se minimamente a
conoscenza di installazione, uso e in pratica anche qualsiasi cosa su
ATManagedFile FRS e ExternalStorage
Grazie
Tommaso