[Plone-IT] problemi con ploneformgen

ledzep marcopilati72 a yahoo.it
Mar 19 Feb 2008 17:07:37 UTC

Ciao a tutti,
sono un neofita di plone e ho il seguente problema: tramite un form dovrei
catalogare dei dati e poi creare delle viste degli stessi ed anche un modulo
per al modifica-cancellazione. Creare un db esterno ad es. con mysql (che
non conosco) mi pare eccessivo perchè il form è costituito da pochi dati ed
anche le istanze non sono moltissime. Allora ho installato il prodotto
"ploneformgen" ho creato il form ma non capisco come fare per poter
memorizzare i dati del form in una cartella di plone a seguito del classico
click sul tasto submit!!!!