[Plone-IT] Attivare "Reimpostazione password"

Yuri yurj a alfa.it
Lun 18 Feb 2008 11:47:37 UTC

Graziella wrote:
> Salve a tutti,
>
> uso la versione 2.1 di Plone e mi sono accorta che nel box di login del sito
> non è presente il link "Hai dimenticato la tua password?" e neppure
> inserendo credenziali errate appare un modo per richiederle.
>
> Siccome fino ad ora non ho mai dovuto aprire il sito ad altri utenti non so
> se la possibilità esistesse in origine e se per errore l'ho rimossa o se
> proprio non fosse prevista... :confused:

guarda se hai customizzato login_form (zmi->portal_skins-> custom o in
skin di prodotti installati). Aggiungi un link a

mail_password_form?userid=

da qualche parte, ti spunta la form per resettare la password.