[Plone-IT] Attivare "Reimpostazione password"

Graziella gra-pas a libero.it
Lun 18 Feb 2008 11:41:18 UTC

Salve a tutti,

uso la versione 2.1 di Plone e mi sono accorta che nel box di login del sito
non Ŕ presente il link "Hai dimenticato la tua password?" e neppure
inserendo credenziali errate appare un modo per richiederle.

Siccome fino ad ora non ho mai dovuto aprire il sito ad altri utenti non so
se la possibilitÓ esistesse in origine e se per errore l'ho rimossa o se
proprio non fosse prevista... :confused:

Qualcuno pu˛ per favore aiutarmi a riattivarla? :-)

Grazie!