[Plone-IT] Corso Plone 3

Giuseppe Masili giuseppe.masili a redomino.com
Gio 14 Feb 2008 12:01:27 UTC

Molto volentieri:

http://www.redomino.com/it/formazione/

Ricordando ovviamente:

http://www.zope.it/associati/merlo/notizie/nuovi-corsi-redomino-nuovi-sconti

--
Giuseppe Masili                    giuseppe.masili<at>redomino.com
Redomino S.r.l.           Largo Valgioie 14 - 10146 Torino - Italy