[Plone-IT] Finalmente un client webdav per windows

matthaus fa_stu a katamail.com
Mer 13 Feb 2008 12:53:54 UTC

Fantastico! era da un po di tempo che cercavo un client webdav per xpp.
Ma tra tutte le ricerche fatte non avevo mai trovato netdrive.
Gia scaricato e provato. ottimo!

Un altro client webdav che gira su vista e' WebDrive www.webdrive.com, che
tra l'altro e' uguale a netdrive. con una modica spesa ti porti a casa una
licenza.

Un altro client webdav e' BitKinex, anche se non mi piace molto per come e'
impostato.

Con netdrive mappo il mio server webdav come una unita e con il drag and
drop sposto tutti i file che mi servono con un click. utile, veloce,
semplice.

C'e' anche la possibilita di usare internet explorer come client  webdav,
sia con xp che vista.
http://kb.iu.edu/data/araf.html
io l'ho provato ma a volte non si collega :-(

Ciao
Matthaus