[Plone-IT] documenti visibili solo a determinati utenti

Valerio Felici valerio a bgweb.it
Mar 12 Feb 2008 11:08:29 UTC

On Mar, Febbraio 12, 2008 09:38, Yuri wrote:

> hai letto:
> http://plone.org/documentation/manual/plone-3-user-manual/publication-workflow-and-collaboration/collaboration-through-sharing
>
> ?

no, scusa, non l'avevo letto pensando che non fosse un problema di
workflow, ma soprattutto per pigrizia, confidando nell'usabilitÓ di plone.

>  Basta che metti al gruppo members "can view", dopo aver settato lo
> stato della cartella e dei file in "private".

grazie Yuri, ad ogni modo per le richieste future, un RTFM mi starÓ
comunque bene.

--
A presto
-Valerio-