[Plone-IT] documenti visibili solo a determinati utenti

Yuri yurj a alfa.it
Mar 12 Feb 2008 08:38:38 UTC

Valerio Felici wrote:
> ciao, primo messaggio, prima richiesta, mi scuso quindi se la mia ricerca
> personale  stata carente.
>
> Plone 3.0.4
>
> Non riesco a fare in modo che documenti (pdf) caricati all'interno di un
> folder pubblico siano visibili/scaricabili solo da particolari gruppi di
> utenti (al limite anche agli utenti registrati).
>
> Dalla ZMI riesco, ma mi aspettavo che dopo il caricamento del file fosse
> possibile fare quanto chiedo anche da "Condivisione" (sharing per
> intenderci), invece no.

hai letto:
http://plone.org/documentation/manual/plone-3-user-manual/publication-workflow-and-collaboration/collaboration-through-sharing

?

 Basta che metti al gruppo members "can view", dopo aver settato lo
stato della cartella e dei file in "private".