[Plone-IT] installare modulo plone

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Lun 11 Feb 2008 17:02:05 UTC

Mhmhmmm... se non ho capito male sei sotto MacOSX.

Ipotesi: essendo MacOs X alla fine un linux, sei sicuro che la
cartella del nuovo prodotto abbia gli stessi permessi e proprietario
delle altre?

Apri il terminale entra nella Products e digita:
ls -l

controlla un po' se la cartella del nuovo prodotto ha lo stesso
diritto delle altre, altrimenti dagli un bel:
chown -R utentedeglialtri:gruppodeglialtri Cartellaprodotto

Bye
Vito