[Plone-IT] documenti visibili solo a determinati utenti

Valerio Felici valerio a bgweb.it
Lun 11 Feb 2008 16:37:47 UTC

ciao, primo messaggio, prima richiesta, mi scuso quindi se la mia ricerca
personale  stata carente.

Plone 3.0.4

Non riesco a fare in modo che documenti (pdf) caricati all'interno di un
folder pubblico siano visibili/scaricabili solo da particolari gruppi di
utenti (al limite anche agli utenti registrati).

Dalla ZMI riesco, ma mi aspettavo che dopo il caricamento del file fosse
possibile fare quanto chiedo anche da "Condivisione" (sharing per
intenderci), invece no.

Ditemi che mi sbaglio e, se possibile :-) , come fare.

Grazie in anticipo.

--
A presto
-Valerio-