[Plone-IT] Uso di File System Storage, prodotto aggiuntivo di plone

SauZheR sauzher a gmail.com
Dom 10 Feb 2008 16:38:14 UTC

Il 10/02/08, selfesteem84 <selfesteem84 a yahoo.it> ha scritto:

> [...]
> bene: nel pannello di configurazione di plone in portal_types, nella
> finestra di selezione in alto a destra ho selezionato "Factory-based Type
> Information" che subito mi ha portato ad una pagina nuova, nella finestra
> scorrimento "presettings" ho scelto CMFDefaultSite -> File e come id ho
> scritto File e ho cliccato su add. Poi ritornando su portal_types ho
> selezionato File, mi si  aperta una nuova pagina ed ho deselezionato
> "Implicitly addable?" ed ho cliccato su "save changes" per salvare come tu
> hai consigliato.
> Tutti questi ultimi passi sono corretti?

Io che non so ne' leggere ne' scrivere utilizzo sempre una istanza plone
parallela a quella di produzione (nello stesso zodb) che funge solo da
repository... se si rovina qualche oggettino (come mi accade spesso per il
content_type_registry chissa' perche') vado di copy&paste. Nel tuo caso
(avendo magari fallito prima con l'undo) avrei fatto cosi'.

Grazie SauZher e mi scuso per aver fatto un how to sbagliato (e incompleto),
> per spero di essermi reso sempre utile per qualcuno.

Figurati, queste perle sono un toccasana per i newbie e non ce ne sono mai
abbastanza :)

--
  bye
SauZheR