[Plone-IT] Closeau

Ven 8 Feb 2008 13:52:08 UTC

Ciao,
Alle venerdì 8 febbraio 2008, Mdemori ha scritto:
> se non capisco male tu sei la persona che ha fatto quell'ottima
> installazione sulla quale lavoro, o meglio tento di lavorare.

Io ho scritto solo GPC, cioè quel prodotto che dal tuo TB non risultava
compatibile con Plone 3 (cosa che è vera per le versioni che trovi online).

> Sarebbe ottimo si avere una versione funzionante del componente.

Funziona sui Plone fino alla 2.5

> In alternativa se non indispensabile al momento la spazzolo via.

Sei tu che sai se ti serve...per cosa l'hai installato?

> Ma se mi mandi la tua sarei piu felice.
> la mia mail mdemori a mdmc.biz

OK, te lo mando da testare, così magari mi dai una mano a sistemarlo, devo
solo recuperarlo in giro per l'HD, dammi un po' di tempo.

> Visto che sei esperto e pieno di buona volonta ti chiedo se sai anche dirmi
> il perche su un'installazione Windows la stessa versione di Clouseau non si
> riesce proprio ad installare.
> Chiaramente sempre Plone 3.

Ma sei proprio tirchio a dare informazioni :)
Dai una lettura a questo:
http://martinaspeli.net/articles/it-doesnt-work
e poi rifai la domanda :)

A presto,