[Plone-IT] Uso di File System Storage, prodotto aggiuntivo di plone

selfesteem84 selfesteem84 a yahoo.it
Ven 8 Feb 2008 09:35:24 UTC

Salve
Ho seguito alla lettera tutte le istruzioni per l'installazione del prodotto
di Ingeniweb "File System Storage" ed effettivamente mi trovo installato
File System Storage tra i prodotti di Plone (uso Plone2.5,Zope 2.9.4-final,
python 2.4.3, linux2). Ecco e poi?
Perchè ho provato ad aggiungere file ma credo stesse utilizzando ancora il
metodo di salvataggio nello zodb perchè facendo un refresh nel FSS
Maintenance non mi dà alcuna info sui file aggiunti, e nelle famose
directory in cui dovrebbero trovarsi i file non c'è nulla. Ho letto che
dovrei aggiungere dei campi o che dovrei intervenire da qualche parte, ma
non ho trovato niente che parta praticamente da zero per capire come
funziona il meccanismo, anche del solo aggiungimento di un prodotto e
dell'uso dello stesso.
Grazie