[Plone-IT] Ricerca per data

temuccio teme.84 a gmail.com
Lun 29 Dic 2008 13:46:31 UTC

Salve a tutti e buone feste...
Sono riuscito a far funzionare la view e quindi adesso posso effettuare la
ricerca per data. Ora però dovrei complicarmi un pò...
Innanzi tutto vi allego i file:
file .pt: http://paste.plone.org/25606
file .py: http://paste.plone.org/25607

Ora vorrei effettuare un passaggio di variabile dal file pt al file py per
avere una ricerca dedicata...Mi spiego meglio...
Nel file .pt vorrei creare una select contentente i 12 mesi dell'anno, ed in
base a quello che si invia mediante un bottone submit (oppure semplicemente
selezionando il campo di interesse), vorrei che la data di start e stop nel
file py vari a seconda del mese selezionato.
Esempio:
se nella select scelgo novembre, la ricerca deve partire il 2008/11/01 e
terminare il 2008/11/30
e cosi via...
Pensate sia difficile da fare?

Grazie anticipatamente