[Plone-IT] [Plone 2.5.5] consentire l'aggiunta di un contenuto in una cartella

SauZheR at gOOgle sauzher a gmail.com
Sab 27 Dic 2008 21:21:54 UTC

il copy/mpove e' necessario quando l'oggetto viene creato prima temporaneo e
poi spostato al primo salvataggio in loco.
Devi togliere l'archetype da portal_factory se non vuoi questo
comportamento. L'oggetto cosi' viene direttamente creato nella cartella che
invoca la sua creazione, ma se poi si chiude il browser o si cambia pagina,
nella cartella rimane un oggetto "vuoto".

bye