[Plone-IT] [Plone 2.5.5] consentire l'aggiunta di un contenuto in una cartella

moaiamorfo moaiamorfo a gmail.com
Sab 27 Dic 2008 19:11:13 UTC

grazie Alessandro, ora il menu compare.
il problema  che, al primo tentativo di salvataggio dell'oggetto, mi
viene richiesto il permesso Copy or Move: in effetti se lo associo al
ruolo riesco a proseguire, ma non vorrei permettere agli utenti di
copiare e incollare oggetti in quella location (strano che per la
creazione sia richiesto il permesso di spostare e copiare oggetti).

quale suggerimento? grazie ancora.

saluti