[Plone-IT] Epoz/Kupu/FCKEditor in Plone 3

SauZheR at gOOgle sauzher a gmail.com
Sab 27 Dic 2008 14:53:20 UTC

ho notato dall screenshoot che nelal vista di edit... non ci sono i TAB per
passare agli altri schemata dell'oggetto e c'e' una riga intestata "default"
(primo schemata).
Se a seguire hai gli altri, come date, categorizzazione, ecc., allora e'
sicuro che hai qualcosa che non va col motore javascript...e  quindi e'
normale che non ti funzioni alcun editor.

Prova a reinstallare la jre oppure bisogna dichiarare l'URL del tuo sito
come "fidato" nelle impostazioni di sicurezza dei browser.

se hai a disposizione un ip pubblico magari proviamo a collegarci noi.

bye