[Plone-IT] Epoz/Kupu/FCKEditor in Plone 3

SauZheR at gOOgle sauzher a gmail.com
Sab 27 Dic 2008 11:32:20 UTC

Il giorno 22 dicembre 2008 22.59, aprati <pratiandrea a gmail.com> ha scritto:

> Ancora niente. Il comportamento  lo stesso.
> Ho anche notato un'altra cosa strana. Quando creavo un utente con Plone 2
> mi
> creava anche la cartella personale dell'utente in Members. Con Plone 3 no.
> Non  che ho sbagliato qualcosa nella migrazione del sito e che questo
> anche il motivo dell'altro problema?

In plone3 la funzione e' disabilitata di default. Si riabilita nelle
preferenze di portale (sia da zmi che da pannello di controllo plone).

Per il resto, tu sei proprio sicuro di aver cliccato su "preferenze
personali" (dove si setta propria foto, nome e cognome) e li' aver
selezionato l'editor? Detta cosi' la situazione non c'e' alcun motivo per
cui non debba funzionare.

alessandro.