[Plone-IT] Epoz/Kupu/FCKEditor in Plone 3

aprati pratiandrea a gmail.com
Lun 22 Dic 2008 21:59:52 UTC

Vito wrote:

> Ciao,
> tutto quello che descrivi sembra moooolto strano. Non riesco a capire
> dov'è
> il "guasto".
> Potresti per favore provare a creare un nuovo utente e vedere un po' con
> questo novello come si comporta?
>
> L'ordine, normalmente, che Plone segue è questo:
> 1. Preferenze dell'utente
> 2. Preferenze del portale
> ovvero l'override normalmente lo fa (in questo caso) il pannello di
> preferenze di ogni utente.
>
> Vito

Ancora niente. Il comportamento è lo stesso.
Ho anche notato un'altra cosa strana. Quando creavo un utente con Plone 2 mi
creava anche la cartella personale dell'utente in Members. Con Plone 3 no.
Non è che ho sbagliato qualcosa nella migrazione del sito e che questo è
anche il motivo dell'altro problema?

Andrea